DARK PATRIOTS Halo CE & COD4 Italian Clan - "11-12-23" 15 Anni di DP :D

[GUIDA] Multiplayer Theft Auto San Andreas, Sotto richiesta ecco l'installazione

« Older   Newer »
  Share  
Violence7
icon10  view post Posted on 11/8/2011, 22:37     +1   -1




Dato che qualcuno all'interno del clan mi ha chiesto di farla... la faccio. :lol:

Beh MTA: Multiplayer Theft Auto, è come dice il titolo una specie di GTA online, in modo da poter giocare con altre persone [ principalmente ucciderle lol ]
In questa guida vi spiego come installarlo e anche come usarlo.

Per prima cosa serve il gioco per completo di GTA: San Andreas. QUI

Per seconda MTA, cioè una specie di patch (non modifica file del gioco) esterna che vi farà avviare Gta nei server di MTA. : QUI

Ora, Prima di tutto scaricate tutti e due i file. Poi installate san andreas e mettete la crack.
La crack si mette semplicemente spostando il file nella cartella "crack" dell'archvio nella cartella principale d'installazione di gta san andreas.


Successivamente avviate la "patch" di MTA che installerà automaticamente tutto.
Dopo andate sul desktop e avviate MTA per essere certi di aver eseguito tutto correttamente.

I server che troverete sono vari. Dai car deathmach alle gare di velocità. Poi anche sfide con elicotteri aerei e chi più ne ha piu ne metta. :lol:
Poi ci sono i server "life" quelli in cui il gioco è più "realistico" e bisogna trovare un lavoro o comunque trovare soldi per comprare macchine case armi etc. Inoltre ci sono tantissimi lavori a disposizione e il mondo è vastissimo. (con il mezzo più veloce del gioco ci vuole mezz'ora per arrivare ai due confini) :blink:

Io vi consiglio il server CIT. Per trovarlo è semplice. Quando andate sui server internet cliccate 2 volte su Players per vedere i server con PIU players e selezione il primo che tiene sempre circa 200 persone all'interno... si chiama CIT2. se mi volete trovare nel game per qualche supporto dato che sono l'unico italiano Mandatemi un SMS dal cellulare del gioco :asd: , basta premere B in game, selezionare SMS e scrivere il nome (il mio è Lowrider) e poi Send.

Buon divertimento :woot:
 
Top
reaper95
view post Posted on 12/8/2011, 21:49     +1   -1




Good, proverò!
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 20:00     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


Io uso SA:MP e giocavo in un roleplay (Atlantis City)...ogni giorno c'erano piu di 100 giocatori e a volte raggiungevano i 200(tutti italiani)...
Poi quando mi scazzavo facevo quei server stunt super moddati xD
 
Top
Violence7
view post Posted on 13/8/2011, 21:07     +1   -1




No ma SA:MP fa cagare è molto più laggoso e è proprio sparato cosi. invece quelli sono proprio curati. Prova sono diversi.
 
Top
(DP)BlazE
view post Posted on 14/8/2011, 07:39     +1   -1




Buono, proverò anche io. :soso:
 
Top
4 replies since 11/8/2011, 22:37   161 views
  Share