DARK PATRIOTS Halo CE & COD4 Italian Clan - "11-12-23" 15 Anni di DP :D

Game Booster : Funziona!!!

« Older   Newer »
  Share  
[DP] K aitö™
view post Posted on 28/6/2010, 23:29     +1   -1




image
Game Booster blocca temporaneamente i programmi in secondo piano e svuota la memoria RAM per garantirti un'esperienza di gioco che sfrutti appieno le capacità del tuo processore

Diciamoci la verità, mentre giochi al computer non hai bisogno della protezione in tempo reale dell'antivirus, e nemmeno di tutti gli incomprensibili servizi di Windows che si avviano automaticamente quando avvii il PC. Disabilitarli manualmente però è frustrante. Game Booster è una comoda opzione per liberare le risorse del tuo PC.

L'utilizzo di Game Booster è semplice: lo installi e quando lo lanci premi il tasto "Attiva la modalità Gaming". A questo punto Game Booster ti sottoporrà una lista di programmi. Puoi selezionarli tutti per la disabilitazione o lasciarne alcuni in esecuzione. Ripristinare tutto è altrettanto facile. Quando smetti di giocare, premi il tasto "Torna alla modalità normale" e tutti i servizi e programmi verranno riattivati.

Volendo, dalla schermata principale di Game Booster è possibile configurare quali servizi del sistema operativo devono essere disabilitati. Il consiglio è di mantenere le opzioni di default. Game Booster è ben pensato e a meno che tu non abbia una configurazione particolare, non dovrebbero esserci problemi di sorta.

Game Booster difficilmente farà miracoli. Però è un sistema rapido per pulire la RAM e ottimizzare l'uso del processore. Soprattutto ha il vantaggio di ripristinare velocemente la configurazione originale.

DOWNLOAD



 
Top
reaper95
view post Posted on 29/6/2010, 12:13     +1   -1




mmmm interessante
 
Top
[DP] K aitö™
view post Posted on 29/6/2010, 12:22     +1   -1




fidatevi, funziona , l'ho sul mio pc ke nn è una bestia ma adè halo mi fila liscio ... Prima mi andava a rallentatore , spettacolo
 
Top
reaper95
view post Posted on 29/6/2010, 21:25     +1   -1




penso ke lo scaricherò, grazie k aito XD
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 08:18     +1   -1

Group:
Capo Clan
Posts:
3,777
Reputation:
0
Location:
Aosta

Status:


io l'ho scaricato
 
Web  Top
[DP] K aitö™
view post Posted on 30/6/2010, 08:23     +1   -1




poi datemi la vostra opinione ... io lo consiglio a tutti , poi pian piano metto altri programmi ... cm photoshop ke ho già messo
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 14:40     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


mmm lo proverò anche se ho 4 gb di RAM (sprecati avendo VISTA Q.Q)
 
Top
[DP] K aitö™
view post Posted on 2/7/2010, 17:40     +1   -1




si penso sia inutile x te, a me serve xkè mi libera un po' di processi anke se ho 2 gb di ram , xò ho w7
 
Top
FabbiHalo96
view post Posted on 18/8/2010, 13:06     +1   -1




io mi sono creato un file bat x avviare automaticemente game booster all'avvio di halo e l'ho tradotto in exe :P
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 13:08     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


mmm grande allora ne sai di programmazione ... io non ci ho mai provato a farlo però sò piu o meno come si fà ^_^...
 
Top
Cenisi00
view post Posted on 13/3/2012, 10:18     +1   -1




Funzia Funzia, COD 4 multiplayer sta sui 25 fps anche se ho una scheda grafica da 64 mb
 
Top
10 replies since 28/6/2010, 23:29   1035 views
  Share