DARK PATRIOTS Halo CE & COD4 Italian Clan - "11-12-23" 15 Anni di DP :D

HAMACHI 1.0.1.5, Simulare una rete LAN e giocare tutti insieme

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2010, 10:33     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


separatore
GUIDA HAMACHI + MINIGUIDA HALO
separatore



Per chi non lo conoscesse hamachi è un software (shareware scaricabile da hamachi.cc) che una volta installato crea una connessione lan virtuale sul vostro computer.
Questa rete virtuale permette di collegarvi con altri computer che hanno installato hamachi digitando solo il nome della rete sulla quale vi dovete connettere, il tutto simulando una lan, cioè è come se i computer non stiano comunicando fra loro via internet normalmente ma mediante una connessione lan diretta fra loro stessi. Questo software viene maggiormente usato per creare delle reti per giocare online con altre persone lontane.
Il funzionamento è semplicissimo, ecco un esempio:
*Abbiamo Pc01, pc02 e pc03 in 3 località diverse;
*Pc1 crea una nuova rete, chiamandola "Retepchs" e con password "Prova";
*Sul pc02 e sul pc03 (aventi anch'essi hamachi installato) vengono dati nome utente e passw dal creatore della rete (in questo caso dall'utente del pc01);
*Gli utenti di pc02 e pc03 inseriscono una nuova rete mediante l'apposito pulsante e inseriscono nome rete e passw;
*Dopo aver cliccato su ok, viene la finestra come quella in basso che fa vedere il nome delle reti (nell'immagine My computer e Gaming network) e il nome degli utenti che sn in rete (nell'immagine Home desktop, File server, laptop ecc...), gli utenti col punto verde sn connessi mentre gli altri no;
*Infine dopo aver avviato hamachi, si avvia il gioco e si avvia il multiplayer via lan, (a seconda del gioco), vedrete le reti che sn caricate in hamachi, scegliete quella alla quale volete giocare e giocate )

prettyev4



Attenzione, se avviate hamachi e vedete che ci sn utenti connessi alla rete (puntino verde vicino al nome dell'utente) non vuol dire che sn nel gioco a giocare, perche posso avviare hamachi e rimanere in windows, voi mi vedrete sempre colp puntino verde!

•PRIMA DI TUTTO, Scaricate dal seguente link Hamachi 1.0.1.5. (ATTENZIONE SCARICATE QUESTA E NON ALLTRE VERSIONE POICHé NON CI SARA' COMPATIBILITA' CON VARI GIOCHI!!)

Dopo averlo scaricato procedete con l'installazione (avanti>accetto>avanti>installa .... xD)

Finita l'installazione non dovete permettere di eseguire gli aggiornamenti da solo (perchè altrimenti non ci sarà compatibilità con altri giochi)...dunque cliccate la rotella in basso a destra>Preferences>system> e togliete lo spunto da "Aumotically Update Hamachi"


Ora passiamo alle impostazioni per giocare.(se siete bravi vi basterà seguire il mini tutorial che ho messo nello Spoiler in questa pagina xD, ma vi consiglio di leggere tutto !!! :P)

Creazione di una nuova rete (Questo passaggio lo farò solo io che hostero io la nuova rete di hamachi, in seguito vi darò tramite MP indirizzo e password):
Se si desidera creare una nuova rete, fare clic su "Crea una nuova rete ..".
Viene visualizzata una finestra dove potrete inserire le informazioni per la nuova rete.
Sotto il nome di rete, si digita il nome che si desidera nella rete. Poi la password in rete, si inserisce la password che si desidera avere nella rete creata. Tutti i soci affiliati della tua nuova rete avranno bisogno della password per entrare nella rete.
Fare clic su Crea rete, la nuova rete sarà creata.

Unire una rete esistente(Questo passaggio lo farete tutti voi dal momento in cui vi do ID e pass della mia rete):
Se volete partecipare a una rete già esistente, cliccare su "Iscriviti a una rete esistente .." opzione.
Viene visualizzata una finestra, e in questa dovrete inserire le informazioni per la rete che si desidera partecipare. Immettere il nome di rete e la password di rete, quindi fare clic su Join. Vi sarà ora aggiunto alla rete desiderata.

Giocare online:
Ora che sei in una rete altri giocatori, si incomincia a giocare.
Dopo che l'ospite ha creato una stanza in gioco su halo(Dunque multiplayer>crea partita>LAN), il resto dei giocatori entreranno nella partita da halo andando su Multyplayer>partecipa LAN. Come aggiornate troverete la partita di colui che avrà host :lol: .
Cliccate sulla partita e..BUON DIVERTIMENTO :woot:

Edited by RoBy92.. - 11/10/2011, 17:36
 
Top
reaper95
view post Posted on 25/7/2010, 10:54     +1   -1




lo scarico subito ;)

scarichiamo il basic giusto?
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 10:56     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


Va beh... preavviso che è ancora da provare su halo!!.. ieri lo provato su MX vs ATV con un mio amico e funge una bellezza (troppe risate xD); abbiamo provato con cod4 solo che richiedeva il codice del gioco originale altrimenti funzionava... MANCA SOLO HALO

Ho postato tutto(link download di hamachi compreso)!! XD leggi!! ... cmq si...il basic e premium non cambia
 
Top
reaper95
view post Posted on 25/7/2010, 11:01     +1   -1




ok scaricato comunque lo usavo su halo e funzionava
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 11:03     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


Ok dopo pranzo lo proviamo...creo io la nuova rete visto che ho il premium XD (posso ospitare 250 persone anziche 16 come nel basic xD)
 
Top
reaper95
view post Posted on 25/7/2010, 11:08     +1   -1




lol ok
 
Top
[DP] K aitö™
view post Posted on 25/7/2010, 22:43     +1   -1




sentite un po' , io ho la versione un bel po' dopo ... 2.0.2.85 ... dovrò disinstallare ??? siccome la risposta già la so mi tikkerà , quindi ci ribekkiamo appena siamo conn
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 22:50     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


kaito, con la 2 non fuunziona; siamo tutti con la 1.0.1.5. è meglio che scarichi quella...(se poi hai problemi di connnessione dopo che lo installi dimelo che sò la soluzione :D)
 
Top
[DP] K aitö™
view post Posted on 25/7/2010, 22:53     +1   -1




grazie roby(sto facendo il nub x accontentarti)... XDDDDDD
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 22:57     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


:patpat:
 
Top
[DP] K aitö™
view post Posted on 25/7/2010, 22:58     +1   -1




x rivelare la mia natura da hacker , x prima cosa l'ho installato da premium cn tanto di key ... :lol:
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 23:00     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


x rivelare la mia natura da hacker , ho spostato la data nel 2030... ho installato la prova del premium e sono tornato nel 2010...e funziona una bellezza rotfl
SPOILER (click to view)
Il problema è che mi è scaduto l'antivirus e ho dovuto resettarlo xD
 
Top
[DP] K aitö™
view post Posted on 25/7/2010, 23:20     +1   -1




lol
 
Top
12 replies since 25/7/2010, 10:33   364 views
  Share