DARK PATRIOTS Halo CE & COD4 Italian Clan - "11-12-23" 15 Anni di DP :D

Problema montaggio file .iso

« Older   Newer »
  Share  
Tiamath0292
view post Posted on 7/8/2010, 13:05     +1   -1




ho scaricato The Witcher enhanced edition ma ho problemi a farlo partire. Una volta scaricati i 2 cd di cui è composto il gioco ho estratto gli .iso e usando daemon tools ho fatto partire l'installazione, poi mi ha chiesto di inserire l'indirizzo del cd 2 dei contenuti speciali, supponendo che fosse il secondo iso scaricato ho inserito l'indirizzo della cartella dove si trovava l'iso. Una volta finita l'installazione con successo mi sono apprestato a far partire il gioco e.... messaggio di errore in cui diceva che mancava un file (il nome del file era semplicemente una serie di lettere e numeri) e di provare a installare di nuovo il gioco. Ho provato a mettere la patch per farlo partire senza cd ma ha continuato ad apparire il messaggio. Ora ho eliminato il gioco e sto provando a riscaricarlo con la patch inclusa. Vorrei cmq sapere se qualcuno ha qualche idea sul problema iniziale
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 13:51     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
...ho inserito l'indirizzo della cartella dove si trovava l'iso...

In realtà bisogna mettere l'indirizzo del file ISO e non della cartella ma se ha continuato l'installazione, no problem...
...
Poi per l'errore puoi provare i seguenti
1)puoi riprovare a reinstallarlo
2)Un altra eventuale crack(ma non penso visto che si tratta di un file mancante)
3)Eseguire in modalità Windows Xp service pack 2(cliccando col destro nell'eseguibile del gioco>compatibilità)
4)Guarda su google, non sarai l'unico xD

Ti consiglio la 3° e 4° ...
SPOILER (click to view)
Secondo me è perchè è un gioco vecchio e non è compatibile con 7... oppure l'installazione e andata male...prova e fammi sapere


Edited by RoByCa 92 - 7/8/2010, 14:53
 
Top
[DP] K aitö™
view post Posted on 7/8/2010, 13:53     +1   -1




hai provato a controllare se quel file c'era veramente e hai controllato su internet se c'era la possibiltà di scaricare il file? s volte sono problemi di compatiblità con l'os... potevi cercare su internet il problema, scrivendo "problema the witcher file 'nome file'" invio ... poteva comparirti la soluzione!
 
Top
Tiamath0292
view post Posted on 7/8/2010, 13:55     +1   -1




lo sto riscaricando da capo con la crack già inserita (o almeno così dovrebbe essere) in caso fa lo stesso problema provo un pò tutto ma se continua cos' se ne parla anche tra un mese prima che lo scarica
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 14:01     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


Okok poi aggiornaci, sicuramente è problema del gioco che hai scaricato ...cmq tiamath potresti togliere nella firma quel coso di bleachfan. org... google chrome lo segnala come malware o.ò
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Attenzione: l'apertura di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer!
Il sito web all'indirizzo dpclan.forumfree.it contiene elementi dal sito www.bleachfan.org che apparentemente contengono malware, ossia software in grado di danneggiare il tuo computer o di attivarsi in altro modo senza il tuo consenso. Anche visitando semplicemente un sito contenente malware potresti infettare il tuo computer.
Per maggiori informazioni sui problemi riscontrati per questi elementi, visita la pagina Pagina di diagnostica Navigazione sicura. di www.bleachfan.org.
 
Top
Tiamath0292
view post Posted on 7/8/2010, 14:03     +1   -1




strano non mi ricordo di averlo messo O.O
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 14:04     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


O_O ... se non ne sai niente, è meglio che lo cancelli dalla firma..
 
Top
Tiamath0292
view post Posted on 7/8/2010, 14:07     +1   -1




probabilmentel'ho messa io ma non mi ricordo... ultimamente sto talmente pieno di roba da fare che mi sfuggono molte cose
 
Top
[DP] K aitö™
view post Posted on 8/8/2010, 23:46     +1   -1




per forza è un malware ... è un hollow XD AHAHA
 
Top
Tiamath0292
view post Posted on 9/8/2010, 20:04     +1   -1




per quanto riguarda il gioco ho provato a scaricare il file mancante che era d3dx9_35.dll... ho letto che lo dovevo mettere in C:\WINDOWS\SYSTEM32 e ok..... solo che quando lo provo a fare mi da errore!!!!
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 20:37     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


Mmmm magari viene preso in considerazioneun pc con windows xp... cmq specifica l'errore...(è lo stesso del primo che ci hai detto o è un errore nuovo???)

Ti faccio un copia incolla di quello che ho trovato(in inglese e tradotto in italiano dunque non meravigliarti del linguaggio itagliano correggiutto XD)
CITAZIONE
Causa

questioni D3dx9_35.dll sono causati, in un modo o nell'altro ad un singolo numero - un qualche tipo di problema con Microsoft DirectX 9.

Il file d3dx9_35.dll è uno dei numerosi file contenuti nella raccolta di software DirectX 9. Dal momento che DirectX è utilizzato dalla maggior parte dei giochi basati Windows e avanzati programmi di grafica, gli errori d3dx9_35.dll di solito arriva solo quando si usano questi programmi.



Risoluzione

Metodo 1: Installare l'ultima versione di Microsoft DirectX 9. Le probabilità sono, l'aggiornamento alla versione più recente di DirectX 9 risolverà il d3dx9_35.dll non trovato errore.
Nota: Microsoft rilascia spesso aggiornamenti su DirectX 9 senza aggiornare il numero di versione o la lettera in modo da assicurarsi di installare la versione più recente, anche se la versione è tecnicamente la stessa cosa.

Nota: Sei un utente di Windows Vista con DirectX 10? Il tuo gioco o il programma può ancora bisogno di DirectX 9 per funzionare correttamente i file in modo dare l'installazione di una prova. Non ti preoccupare, entrambe le versioni di DirectX può essere eseguito fianco a fianco in Windows Vista.

Method2: Supponendo che l'ultima versione di DirectX di Microsoft non correggere l'errore d3dx9_35.dll che stai ricevendo, cercare un programma di installazione di DirectX sul vostro gioco o applicazione CD o DVD. Di solito, se un gioco o un altro programma utilizza DirectX, gli sviluppatori di software includerà una copia di DirectX sul disc.Sometimes installazione, se non spesso, la versione di DirectX incluso nel disco è una misura migliore per il programma che l'ultima versione disponibile on-line.
Method3: disinstallare il gioco o il programma software e reinstallarlo di nuovo. Qualcosa potrebbe essere successo ai file nel programma che lavorano con d3dx9_35.dll e una reinstallazione potrebbe fare il trucco.

Method4: Ripristinare il file d3dx9_35.dll dal pacchetto software DirectX 9. Se la procedura di risoluzione dei problemi di cui sopra non hanno lavorato per risolvere il vostro errore d3dx9_35.dll, provare a estrarre il d3dx9_35.dll individualmente dal pacchetto DirectX 9.



Ulteriori informazioni

Il messaggio di errore d3dx9_35.dll potrebbe applicarsi a qualsiasi programma che utilizza Microsoft DirectX, più comunemente videogiochi.

Alcuni giochi comuni che sono stati conosciuti per generare errori d3dx9_35.dll comprendono PCSX2 (un emulatore di PlayStation 2), punto di interruzione 2008, Irth Worlds, Call of Duty 4, Civilization IV, PDC World Championship Darts 2008, e altro ancora.

Uno qualsiasi dei sistemi operativi Microsoft a partire da Windows 98 può essere effettuata tramite d3dx9_35.dll e altre questioni DirectX. Ciò include Windows 2000, Windows XP e Windows Vista.

Clicca qui per scaricare file DLL dalla libreria DLL di DownloadAtoZ.COM.

Altre ricerche più file DLL: d3dx9_36.dll, binkw32.dll, d3dx9_30.dll, iecustom.dll, w32topl.dll

Resource Tutorial:
Tutte le risorse dll in Dll.downloadatoz.com.

 
Top
Tiamath0292
view post Posted on 9/8/2010, 21:30     +1   -1




cazzo ci ho appena riprovato e ha funzionato!!! si è incollato.... ma io non lo so sto computer è pazzo... adesso provo a vedere se il gioco parte farò sapere a breve

appunto il gioco non parte e mi continua a dire che manca il file...
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 21:42     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


Allora leggendo in giro ho letto che è un problema che non ha motivi per verificarsi a volte.... non funziona senza nessuno motivo...ho letto di fare sempre prove (come consigliava di incollare il file, riavviare il pc e aprire il gioco/programma).. le soluzioni son varie (come cittato prima)...non sò prova e riprova...
 
Top
Tiamath0292
view post Posted on 9/8/2010, 21:46     +1   -1




vorrei provare a disinstallarlo ma non lo trovo nell'elenco del pulsante start ne da pannello di controllo (per provare a installarlo con il file messo magari gli piglia na crisi e parte XD)
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 21:49     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


Come non c'è su pannello di controllo>Programmi e funzionalità??? xD... va beh se non lo trovi da li vai su Start>tutti i programmi e cerchi la cartella del gioco con l'apposito eseguibile Disinstalla u.u
 
Top
27 replies since 7/8/2010, 13:05   812 views
  Share