DARK PATRIOTS Halo CE & COD4 Italian Clan - "11-12-23" 15 Anni di DP :D

IMPORTANTISSIMO, risoluzione problemi punkbuster

« Older   Newer »
  Share  
FabbiHalo96
view post Posted on 11/9/2010, 22:44     +1   -1




Guida Su Come Risolvere Le Incompatibilitą Del PunkBuster Per Utenti Di Windows 7.

- Reinstallare Il PunkBuster Scaricabile Da Qui:
www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe
(Prima Di Reinstallare Spostate Il File "pbsvc" Nella Cartella Del Gioco E Avviatelo Da Li)

- Riavviare Windows

- Eseguire L' Aggiornamento Manualmente Scaricabile Da Qui:
http://websec.evenbalance.com/downloader/download.php?file=1

- Riavviare Windows

- Una Volta Riavviato Cliccare: Start - Tutti I Programmi - Accessori - Esegui

- Scrivere "services.msc"

- Scorrere La Lista E Selezionare Il Servizio "PnkBstrA" Cliccare Sopra Con Il Destro E
Selezionare "Proprietą" Poi Andare Su "Connessioni" E Mettere La Spunta Su
"Consenti Al Servizio Di Interagire Col Desktop"

- Scorrere Nuovamente La Lista E Selezionare Il Servizio "PnkBstrB" Cliccare Sopra
Con Il Destro E Selezionare "Proprietą" Poi Andare Su "Connessioni" E Mettere La
Spunta Su "Consenti Al Servizio Di Interagire Col Desktop"

- Andare Al Seguente Percorso "C:\Utenti\NOME UTENTE\AppData\Local\PunkBuster\NOME GIOCO\pb"
(Se Non Trovate La Cartella "AppData" Nella Cartella Selezionate In Alto A Sinistra "Organizza" -
"Opzioni Cartella" - "Visualizzazione" E Mettete La Spunta Su "Visualizza Cartelle, File E Unita Nascoste")

- Selezionare Il File "PnkBstrA.exe" Cliccare Sopra Con Il Destro E Selezionare "Proprietą" Poi
Andare Su "Compatibilitą" E Mettere La Spunta Su "Esegui Il Programma In Compatibilita Per"
E Selezionare "Windows XP Service Pack 3" Poi "Applica" E Infine "Ok"

- Ora Selezionare Il File "PnkBstrB.exe" Cliccare Sopra Con Il Destro E Selezionare "Proprietą" Poi
Andare Su "Compatibilitą" E Mettere La Spunta Su "Esegui Il Programma In Compatibilita Per"
E Selezionare "Windows XP Service Pack 3" Poi "Applica" E Infine "Ok"

NEL MIO CASO "PnkBstrA.exe" E "PnkBstrB.exe" SI TROVAVANO ANCHE IN "C:\Windows\System32"
SE E COSI ANCHE PER VOI EFFETTUATE LO STESSO PROCEDIMENTO DI PRIMA FATTO AGLI "exe"

Guida Presa Spunto Da:
 
Top
PoiSon `
view post Posted on 11/9/2010, 23:16     +1   -1




Comprarlo no eh?
 
Top
FabbiHalo96
view post Posted on 11/9/2010, 23:22     +1   -1




se il forum diventerą anche di cod4 oltre che halo gli utenti penso lo scaricheranno da qui il gioco no? e poi le incompatibilitą puo darsi che ci siano anche nei giochi comprati mica sl scaricati.... poi volevo fare sl un opera di bene per tutti quelli che avevano il mio problema... e stato anche difficile trovarla questa soluzione... AH SE NELLA FONTE VEDETE IL TIZIO CHE DICE CHE NN FUNZIONA NN LO CAGATE A ME HA RISOLTO MIEI PROBLEMI

Edited by FabbiHalo96 - 12/9/2010, 00:42
 
Top
[DP] K aitö™
view post Posted on 11/9/2010, 23:47     +1   -1




grazie !!
Poison , mi dispiace ma io non sono una di quelle brave persone che li compra i giochi ... quasi per nessuna console ... solo per PSP li compro , perchč nn sono ancora riuscito a modificarmela ... per il resto PC e NDS scarico tutto ... w la libertą di parola!!!!

 
Top
Tiamath0292
view post Posted on 14/9/2010, 10:23     +1   -1




bravo fabbi cmq per chi ha il gioco originale non ci sono problemi basta fare l'aggiornamento e fila tutto liscio come l'olio

Direi un bel 9 per lo sforzo XD BRAVO FABBI!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 13:32     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


quoto...bravo fabbi per il topic ;)
 
Top
PoiSon `
view post Posted on 16/9/2010, 15:00     +1   -1




GG
 
Top
6 replies since 11/9/2010, 22:44   258 views
  Share