DARK PATRIOTS Halo CE & COD4 Italian Clan - "11-12-23" 15 Anni di DP :D

Programma consigliato da me: FORMAT FACTORY 2.60, per convertire i file

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2011, 12:00     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


Format Factory 2.60

Spesso ci capita di dover convertire un file video per renderlo magari compatibile con il nostro dispositivo mobile (iPod, mp4 player, cellulari ecc..), oppure semplicemente vogliamo ridurre le dimensioni di un video per caricarlo su di un sito web o inviarlo per posta elettronica; ma ci sconforta il dover affrontare i vari parametri che il video editing impone.
Con Format Factory non abbiamo più scuse! Convertire i video in tutti i formati non è mai stato così facile…

image



Di default Format Factory include i più comuni formati video come output, non ci serve altro se non selezionare il file da convertire, scegliere il dispositivo per il quale vogliamo convertirlo, ed attendere la fine del processo.
E se il nostro dispositivo non è presente nei “preset” di Format Factory o il video ci serve per un utilizzo non usuale? Niente paura… possiamo agire manualmente e settare i parametri che più ci aggradano.

Ma non solo video; infatti Format Factory converte anche file audio e immagini, anche questi con tanti modelli già preimpostati, ma non vincolati.
Format Factory è validissimo sul fronte della diminuzione dimensioni video e soprattutto nel DVD-rip; è localizzato in circa 45 lingue, italiano compreso.

CITAZIONE
Io, Roby, ve lo consiglio altamente ;) è davvero pratico e funziona benissimo

SITO e DOWNLOAD QUI ---> http://format-factory.softonic.it/

tags: convertire file video immagini musica , free , migliore sul web ,
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 13:42     +1   -1

Group:
Capo Clan
Posts:
3,777
Reputation:
0
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (RoByCa 92 @ 1/4/2011, 13:00) 
CITAZIONE
Io, Roby, ve lo consiglio altamente ;) è davvero pratico e funziona benissimo

._____________.
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2011, 13:32     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE («Påt®ü» @ 1/4/2011, 14:42) 
._____________.

HAHAHAHAHAHAA
siccome tutti ste info, programmi e giochi li copio da altri siti, ho voluto dire la mia per una volta u.u
 
Top
2 replies since 1/4/2011, 12:00   127 views
  Share