DARK PATRIOTS Halo CE & COD4 Italian Clan - "11-12-23" 15 Anni di DP :D

Come scaricare i giochi per PSP e inserirli in modo facile e veloce.

« Older   Newer »
  Share  
(DP)BlazE
view post Posted on 8/8/2011, 10:25     +1   +1   -1




Salve a tutti.
Seguendo l'esempio di Violence, ho deciso di fare una piccola guida sempre sulla PSP, mostrandovi come inserire i giochi sulla PSP in modo molto semplice.
Allora, i giochi della PSP si dividono in due formati: .iso e .cso
Premetto che io non so inserire i giochi in formato .iso, poichè è un procedimento ovviamente più complicato rispetto a quello del formato .cso

Inserire i giochi in formato .cso è una passeggiata.
1) Scaricate il file .cso da un qualsiasi sito specializzato scrivendo "Titolo del gioco.cso"
Io consiglio:

FileCrop: http://filecrop.com/

Torrent: (i migliori siti sono Kickass Torrent e Bitsnoop )

-Scaricate, e dopo che il download è finito vi ritroveete con un file chiamato solitamente "Nome del gioco.cso"

-A questo punto collegate la PSP al vostro PC con un cavo USB, e cliccate "Apri Cartella per visualizzare i file"

-Dopodichè, nella prima schermata che vi appare, create una nuova cartella chiamata "ISO", e inserite il file scaricato in questa cartella.

-Buon divertimento!
 
Top
Violence7
view post Posted on 9/8/2011, 14:37     +1   -1




._. beh esistono anche i giochi in ISO... e comunque per convertirli si può usare Yacc (yet another cso compressor) che trasformare cso in iso e iso in cso. In caso richiediate spazio . Poi volendo si può anche aggiungere che cambiando il driver di giro della psp attraverso il VSH si possono risolvere a molti problemi di avvio di molti giochi. Uuuu ce ne sono di cose da dire.. dai prima o poi le metto va
 
Top
thomas 1999
view post Posted on 18/12/2012, 20:40     +1   -1




ma e' tutto gratis? :huh:
 
Top
BOZZETTI
icon6  view post Posted on 1/10/2013, 16:16     +1   -1




io voglio scaricare giochi gratis e velocemente e da paura e killer
:D
 
Top
alex50
view post Posted on 22/4/2016, 17:34     +1   -1




ciao come per scaricare gioco psp
 
Top
4 replies since 8/8/2011, 10:25   19631 views
  Share