DARK PATRIOTS Halo CE & COD4 Italian Clan - "11-12-23" 15 Anni di DP :D

TORNEO CLANBASE HALO CE

« Older   Newer »
  Share  
OFF# Jackal
view post Posted on 26/6/2012, 21:24     +1   -1




Salve a tutti! Sono membro di un clan italiano nato recentemente, gli oHp, e ccome potete vedere sono un ex membro del clan OFF#. Stiamo pensando di organizzare un torneo nazionale tra clan: partite cbctf 4v4 ai 10 punti. Sto girando un po' di forum per vedere quali clan sono disponibili a partecipare...per ora sicuramente parteciperanno tre clan: oHp, ODST, e TST, e sto aspettando la risposta dei WTS (anche se credo non parteciperanno, visto che non si fanno sentire da due settimane -.-'). Allora, volete partecipare a questo torneo? Fate conto che sarà una partita a settimana, probabilmente la sera, e si comincerà per agosto, credo...per il momento non sono ancora state postate regole o altro, sto solo raccogliendo i consensi dei vari clan per vedere se c'è abbastanza gente per giocare. Allora, ci state?
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 18:50     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


Aaa si avevo letto sul gruppo di facebook per fare qualche torneo.
Essendo estate, c'è chi decide di lavorare o c'è chi la casa la vede solo per dormire e mangiare. :asd:
Quindi c'è il piccolo problema di ritrovare 4 players vogliosi di giocare (oltre al fatto che ci siamo scordati come si apre halo.exe :lol:)

Per me si puo fare. :)
 
Top
Poisonnn ®
view post Posted on 27/6/2012, 23:09     +1   -1




Dai è da molto che non giochiamo!
Io ci sono!
 
Top
OFF# Jackal
view post Posted on 29/6/2012, 12:29     +1   -1




ahahahah beh guarda, io fino a fine luglio son sotto con gli esami dell'università, poi ho intenzione di darmi alla pazza gioia ;) però dai, una sera a settimana ci può anche stare...potremmo fare un giorno tipo che ne so, il mercoledì che nessuno va a ballare e ci sono anche alcuni bar che chiudono, così siamo in di più! facciamo così: io continuerò a tenere d'occhio questo post! il mio xfire è offjackal, se volete aggiungermi fatelo pure :) per adesso di regolamenti o cazzi vari ancora non ce ne sono, perché non so nemmeno se avremo la gente, però dai al momento siamo 5 clan per cui promette bene :) quando avrete i player comunque potete venire qui http://ohp.forumcommunity.net/?t=51386554 e confermare che avete un team :) mi fa molto piacere che abbiate accettato!! :D spero riusciate a trovare abbastanza giocatori! poi comunque, e questo lo dico qui in anteprima perché non l'ho ancora detto a nessuno, vorrei mettere un'opzione in cui si ha la possibilità anche di giocare 3v3 nel caso in cui un team manchi di un player per qualche motivo :) e magari ogni team potrebbe anche avere un paio di players di riserva, così siam sicuri :) comunque appena vedo che la gente c'è ed ho un po' di tempo mi dò da fare e metto giù un regolamento! Quando sarà pronto vi pubblicherò sul forum un link a tale regolamento così potrete leggerlo :) have fun intanto, e buona giornata a tutti! :)
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 20:26     +1   -1

Group:
Capo Clan
Posts:
3,777
Reputation:
0
Location:
Aosta

Status:


Ah un torneo di Halo? Sì, questo nome mi dice qualcosa... :asd: Comunque se inizia ad Agosto io ci sono (sperando solo che non lo anticipiate a Luglio perchè non ci sono praticamente tutto il mese)
 
Web  Top
(DP)BlazE
view post Posted on 2/7/2012, 14:30     +1   -1




Se riesco a far funzionare il caro vecchio Halo posso cercare di togliere la tanta ruggine e partecipare. :asd:
 
Top
(DP)BlazE
view post Posted on 5/7/2012, 21:32     +1   -1




EDIT: Mi sa proprio che non potrete contare su di me...
 
Top
Poisonnn ®
view post Posted on 6/7/2012, 21:09     +1   -1




CITAZIONE ((DP)BlazE @ 5/7/2012, 22:32) 
EDIT: Mi sa proprio che non potrete contare su di me...

nice!
 
Top
(DP)BlazE
view post Posted on 6/7/2012, 21:35     +1   -1




Great!
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 21:55     +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


:'(

Uffaaaa
 
Top
(DP)BlazE
view post Posted on 8/7/2012, 21:11     +1   -1




Mi dispiace...
 
Top
OFF# Jackal
view post Posted on 16/7/2012, 08:19     +1   -1




blake come mai non funziona il tuo halo? :( comunque tranquilli che prima di agosto non inizia di sicuro, io finisco gli esami dell'università il 31 luglio...lol! Adesso sono un po' preso, ho già qualche idea per le regole (sono praticamente fatte) ma le devo ancora mettere per iscritto...l'università mi ha fatto tardare un po' -.-' comunque non preoccupatevi che prima di agosto non si comincia :)
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 16:21     +1   +1   -1
Avatar

Roby

Group:
Vice capo
Posts:
1,829
Reputation:
0

Status:


ok ok apposto
 
Top
OFF# Jackal
view post Posted on 19/7/2012, 08:56     +1   -1




Sto scrivendo il regolamento, confermate la partecipazione? un team da 4 persone, membri del clan ovviamente :) appena le regole sono pronte vi posto qui il link
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 20:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
113
Reputation:
0
Location:
SARDEGNA

Status:


dai belli che ci si ritrova tutti :)
 
Top
14 replies since 26/6/2012, 21:24   179 views
  Share